Commenti: 11
  • #11

    MB (venerdì, 25 agosto 2023 12:30)

    Ho visitato la sua mostra "passeggiando per Grotte di Castro
    e, come nelle altre sue mostre, ho notato nei suoi dipinti la continua evoluzione della sua "mano".
    Si nota profondamente che le sue opere sono il frutto di una continua ricerca e studio sia della tecnica che dei colori.
    E' stato come assistere a un'esplosione di colori.
    Bravissimo
    Marta Bonetti

  • #10

    mario sab (venerdì, 25 agosto 2023 12:24)

    I miei complimenti Enrico
    sono veramente fantastici i dipinti della tua ultima mostra visita il 19 agosto 2023 "Passeggiando per Grotte di Castro"
    M S

  • #9

    magrachi (venerdì, 25 agosto 2023 12:21)

    Come di consueto, ho visitato l'ultima sua mostra "passeggiando per Grotte di Castro" in data 19/08/2023
    e lasciato questo commento:
    Opere particolari, molto originali sia nella realizzazione che nella scelta dei colori mista di acquerello e acrilico
    Bravo
    Magrachi

  • #8

    m b (sabato, 22 luglio 2023 10:25)

    Dalla pagina "le mie mostre" vedo un prossimo appuntamento nel mese di agosto pv 2023 a Grotte di Castro.
    Avendo visionato sul sito le immagini dei quadri che esporrà voglio vederli dal vero, perchè credo che come sempre, saranno bellissimi ed accesi
    Senza dubbio mi farò una passeggiata a Grotte di Castro

  • #7

    F E (sabato, 22 luglio 2023 10:15)

    Lo scorso anno (agosto 2022) ho avuto modo di visitare la sua mostra a Grotte di Castro "Una Gita a Grotte di Castro" ed ho potuto ammirare i suggestivi quadri da lei esposti. Anche se con ritardo Le rinnovo i miei complimenti.
    Su questo sito ho potuto visionare quanto esporrà alla sua prossima a Grotte. Non mancherò

  • #6

    mgc (giovedì, 30 settembre 2021 08:11)

    Come da annuale abitudine, ho visitato la personale di Enrico; si tratta della sua quinta mostra allestita da Strade Bianche, che così ci ha consentito di seguire la crescita artistica del pittore, attraverso la variazione dei soggetti, il mutare della scelta dei colori e delle tecniche; i dipinti dell’attuale esposizione testimoniano la maturazione delle scelte tematiche.

    Gli acquerelli raccontano la storia della cultura ebraica e il suo incontro con la realtà di un paese che è stato capace di accogliere, di rispettare e di assimilare.

    La tecnica operativa ha acquistato una maturità in grado di affrontare temi importanti, fissando l’essenziale in modo semplice ma molto espressivo anche quando l’immagine è toccante ed evocativa di una grande storia.

    Il visitatore può sperimentare semplici ma forti emozioni muovendosi tra i lavori esposti nei particolari ambienti di Strade Bianche che amplificano l’espressività e la suggestione delle opere.

    Pitigliano 24/09/2021
    Magrachi

  • #5

    Marta Bonetti (mercoledì, 29 settembre 2021 22:15)

    Ho avuto modo di visitare la sua mostra in data 24 settembre e voglio ringraziarla per la particolare spiegazione che mi ha dato illustrandomi i suoi quadri e facendomi una panoramica molto ben dettagliata di quanto esposto. Complimenti per i suoi quadri con i quali ha centrato in pieno il tema della mostra. Quadri belli bellissimi bellissimi bellissimi. Ammirandoli, guardandoli e osservandone la maestria con la quale sono dipinti ho provato la sensazione di vedere in ogniuno la brillantezza dei colori che fanno accendere la luce nel cuore.
    Complimenti fatti con tutta sincerità

  • #4

    Et (mercoledì, 29 settembre 2021 22:00)

    Ho visitato la mostra Pitigliano e Roma nella cultura ebraica, e devo dire in tutta sincerità che quanto lei ha esposto, oltre alla bellezza di quanto dipinto con supremo tocco, era allestita veramente con buon gusto e curata nei minimi particolari di esposizione. Dipinti bellissimi che oltre ad essere rappresentati con magistrali visioni prospettiche hanno dei colori che rendono ogni suo quadro vivo, acceso. Complimenti sinceri

  • #3

    ET (venerdì, 17 settembre 2021 16:11)

    Non mancherò al vernissage il 25 sett PV della sua mostra Pitigliano e Roma nella cultura ebraica della quale ho già visto sul suo sito le opere che esporrà. Desidero osservarle dal vero immaginandone fin d'ora l'accuratezza che porra' nella loro esposizione. In bocca al lupo

  • #2

    enza tiziani (martedì, 06 aprile 2021 09:41)

    Continuo a visitare questo suo magnifico sito dove si trovano le sue opere a dir poco meravigliose. Ogni sua interpretazione lascia senza fiato. Negli anni ha sviluppato tecnica sempre più raffinata. Ho guardato la pagina "una gita a Grotte di Castro" e mi auguro che possa quanto prima esporre questi quadri assieme alle deliziose miniature che accompagnano i principali. Fra un quadro di dimensioni più grande e la relativa miniatura ho notato le sfumature di colorazione diverse fra l'uno e l'altro e sinceramente sono rimasta affascinata da entrambe. Complimenti veramente. Spero di poter presenziare alla sua prossima mostra (come ho fatto nel passato) Continui a creare questi meravigliosi quadri che come Lei ha detto in una presentazione di una sua mostra sono "dipinti con il cuore" Buon proseguimento
    Un caro saluto Enza Tiziani

  • #1

    amedeo rocchini (martedì, 13 ottobre 2020 21:26)

    complimenti all'artista, veramente bei quadri